FAQ - Domande frequenti Partner

1.Quali sono i vantaggi di un partner Life Care?

Il più importante vantaggio di un partner Life Care è l’opportunità di consumare prodotti 100% biologici, prodotti che preservano la salute e la bellezza in modo naturale. Inoltre, la qualità di partner Life Care offre la possibilità di acquistare i prodotti Life Care con uno sconto del 20% rispetto ai prezzi indicati nel catalogo.
Ciascun partner Life Care può sviluppare un affare di famiglia che li possa aumentare il reddito e che lui possa gestire da solo, in base al proprio programma. Il reddito medio mensile dei partner Life Care attivi è di 120 €, però possono essere raggiunti mensilmente anche valori di oltre 5.000 Euro! L’importo varia secondo i volumi generati dalla squadra formata e dal livello di qualifica raggiunto.

2.Come posso diventare partner Life Care?

La qualità di partner Life Care si ottiene nel momento in cui una persona esprime il desiderio di ottenere tale statuto e viene iscritta da un altro partner Life Care precedentemente convalidato. Il partner che esegue l’iscrizione è successivamente responsabile dell’iniziazione del nuovo partner nel business Life Care. In assenza di uno sponsor, potete iscrivervi "senza sponsor" e la compagnia Life Care vi assegnerà ad un Direttore di successo che vi assisterà nella vostra attività, in base alle attese che si hanno dalla Life Care (costruttore di rete, cliente privilegiato o semplicemente consumatore).

3.Qual è la procedura di adesione e di ottenimento di un codice partner Life Care?

Effettuare la richiesta d’iscrizione clicca qui e in massimo 24 ore riceverai via email i dati per effettuare l'accesso come partner.

4.Che risorse materiali sono necessarie per iniziare un business Life Care?

Entro 30 giorni dall'iscrizione si effettuerà un ordine minimo di 50€.
Al primo ordine la compagnia Life Care ti offrirà gratuitamente il Catalogo dei Prodotti e avrai accesso da subito al programma di accoglienza e fedeltà Life Care.

5.Devo firmare un contratto di collaborazione per diventare partner Life Care?

Non esiste l’obbligo di firmare un contratto di collaborazione. Si completerà solo la Richiesta di adesione con i dati personali direttamente sul sito sezione ISCRIZIONE.
Solo nel momento in cui il business Life Care genererà guadagni a seguito dello sviluppo di una rete, per il ritiro di tali guadagni si dovrà firmare un contratto di collaborazione.

6.Quali sono le caratteristiche che differenziano la compagnia Life Care da altre attività del tipo network marketing?

Uno dei criteri più importanti di differenziazione da altre attività del tipo network marketing è sicuramente la qualità dei prodotti, visto che si tratta in gran parte di prodotti biologici certificati da importanti organismi accreditati a livello internazionale: BDIH, ECOCERT, USDA, ecc. I prezzi praticati, i servizi impeccabili del Servizio Clienti ed il generoso sistema di rimunerazione (auto e vacanze di lusso) della performance, costituiscono motivi sufficienti che fanno dalla Life Care la scelta numero 1 nel campo del network marketing. Inoltre, l’entrata nella grande famiglia della Life Care non comporta alcun obbligo e si dimostra redditizia fin dall'inizio.
Salvo il guadagno materiale, essa crea l'opportunità di incontrare persone speciali che condividono uno stile di vita sano, equilibrato ed in armonia con la natura.

7.Chi è il mio sponsor e cosa deve fare ciascuno di noi?

Un partner diventa sponsor nel momento in cui presenta il business Life Care alle persone interessate, in base al Dibattimento (un elemento essenziale per iniziare all’attività Life Care un nuovo partner).
Lo sponsor deve assistere sempre, per un periodo di 90 giorni, l’attività del nuovo partner, per aiutarlo a fare i primi passi dell’attività, e per presentare il business ai suoi conoscenti.
Lo sponsor rimane un consulente permanente dell’attività del partner che forma.

Se lo Sponsor non fosse una persona attiva (non partecipa/non organizza incontri, consumo mensile, qualifica crescente) sarà informato il Direttore/Partner di livello Diamante della rete afferente ed insieme allo stesso si troverà un sostituente, nella persona di uno Sponsor attivo.

Nel tuo caso avrai un top sponsor assegnato immediatamente.
FAQ - Domande frequenti Partner FAQ - Domande frequenti Partner Reviewed by Happy - Post on ottobre 23, 2017 Rating: 5
Powered by Blogger.