FAQ - Domande frequenti ospite/nuovo cliente

DOMANDE FREQUENTI OSPITE/NUOVO CLIENTE

1.Su Life Care?

Nell'anno 2005 Life Care la compagnia con cui collaboriamo propone per il mercato romeno, in Premiere assoluta, un nuovo concetto di vita ed un nuovo tipo di prodotti, più sani per il corpo e più amichevoli con l’ambiente. Il BIO era la sfida lanciata a Timisoara, in una piazza soffocata da sostanze chimiche, aromi e profumi artificiali.
L’assenza di una legislazione nel settore BIO, la mancanza delle informazioni relative a ciò che significa un prodotto organico ed ai suoi benefici sul corpo umano, hanno reso l’inizio estremamente difficile. Inoltre, le confusioni frequenti con i prodotti naturali, sono stati dei veri problemi nel trasmettere un messaggio coerente ai consumatori
Nonostante tutto, Life Care ha continuato le sue campagne di educazione del pubblico, ha investito nell'organizzazione di alcuni eventi pro-BIO, è stata coinvolta nel sostegno dei diversi ONG su diversi argomenti, a partire dall'ecologia e concludendo con la salute, essendo anche estremamente attiva nei mass-media provando ad attirare il più possibile l’attenzione sul fenomeno di BIO. Ad oggi Life Care è denominata l’opportunità BIO numero 1 in Europa!

2.Che significa Bio?

Cosmetici organici, prodotti che contengono ingredienti 100% naturali.
Tali ingredienti provengono da piante coltivate in zone non inquinate, senza fertilizzanti o cambiamenti genetici, e che non contengono conservanti tradizionali per cosmetici: parabeni, SLS, paraffina, oli minerali, silicone, filtri chimici, coloranti sintetici, profumi artificiali. I prodotti alimentari organici sono il risultato di un’agricoltura organica, un metodo di produzione che utilizza tecniche in armonia con la natura.


In agricoltura biologica, l’impiego dei pesticidi, dei fungicidi o degli erbicidi, l'irradiazione, le modifiche genetiche ed i conservanti sintetici sono elementi e pratiche severamente vietati.
Gli animali allevati in fattorie ECO non ricevono antibiotici od ormoni di crescita.


Dal punto di vista organico, ecologico o biologico si tratta di termini che definiscono la stessa cosa e sono utilizzati solo quando si fa riferimento a prodotti certificati da un organismo indipendente di certificazione internazionale.


Le più importanti certificazioni del genere sono: ECOCERT, ECOINSPECT, USDA, Demeter, BCS Oko Garantie, BDIH

3.Come compro?

E` MOLTO SEMPLICE:
visita il sito e segui la guida come ordinare i prodotti Life Care clicca qui.


Il Codice cliente/partner e` il tuo elemento di identificazione nel sistema Life Care. Il Codice di Partner Life Care lo ricevi via e-mail dopo aver effettuata l’iscrizione on-line.

4.Spedizioni e Consegna prodotti Life Care

Valore ordine
Prezzo / Zona di Spedizione
Consegna
(giorni lavorativi)
Zona 2

Sopra 150 EUR
GRATUITO
4-5 giorni con corriere DPD
(BARTOLINI)
Tra 100 e 150 EUR
6,99
Tra 50 e 100 EUR
11,99
*l’ordine minimo è di 50.00€

5.Quali sono i vantaggi di un partner Life Care?

Il più importante vantaggio di un cliente Life Care è l’opportunità di consumare prodotti 100% biologici con un sconto dedicato di 20%, vegan o con ingredienti naturali, prodotti che preservano la salute e la bellezza in modo naturale. Inoltre, la qualità di cliente Life Care offre la possibilità di acquistare i prodotti Life Care usufruendo di promozioni dedicate.


6.Come posso diventare partner Life Care?

Inserire i vostri dati su questa pagina clicca qui e in massimo 24 h saranno consegnati i dati nella vostra posta elettronica per effettuare l'accesso.
FAQ - Domande frequenti ospite/nuovo cliente FAQ - Domande frequenti ospite/nuovo cliente Reviewed by Happy - Post on marzo 04, 2018 Rating: 5
Powered by Blogger.