Giorgio Savin, esempio di successo

MOTIVI PER QUALI HO SCELTO A FARE LIFE CARE, COSA MI HA CONVINTO, COSA MI MOTIVA:


Ho scoperto Life Care anni indietro e in questi anni sono riuscito a scoprire la comunità e il spirito Life Care. Ho scoperto opportunità e possibilità che mi possono aiutare a raggiungere i miei sogni, aiutare la famiglia e le persone che hanno bisogno!

Credo che ciascuno di noi vogliamo una vita migliore, passare del tempo insieme a le persone che ci piacciono, guadagnare soldi e divertirci, e con Life Care questo è possibile.

Inizialmente ho scelto Life Care, principalmente per la qualità dei prodotti e i prezzi, ma con il tempo ho scoperto il potenziale, l’insieme delle opportunità e gli esempi di successo che hanno ottenuto quello che vogliono.

Quello che mi motiva quotidianamente a fare di più sono i miei obiettivi, tra questi l’indipendenza totale e il mio dovere per la famiglia!

SCRIVERE I PRODOTTI CHE Più TI PIACE E PERCHÉ:
Uso i prodotti Life Care quotidianamente da più di 6 anni, nel tempo ho provato la maggior parte di loro e alcuni di loro li ho integrati nel mio stile di vita giornaliero come:
• Super Energy, il mio energizzante che mi dà la carica giusta al mattino
• Magic Coffe con Ganoderma, un caffè sano e buonissimo in combinazione con il miele (dolcificante naturale).
• Magic Superfood, per assicurare al mio organismo la dose giornaliera di vitamine e minerali.
• Smoothie Mania, un concetto straordinario e completo per me.
• Krauter Aromaterapia, per una sessione di relax e benessere mentale e fisico.
• In questo periodo anche le caramelle, sciroppo e crema mani.

SCRIVERE GLI STRUMENTI CHE TI SEMBRANO INTERESSANTI E COME LAVORI CON ESSI:
Tutti i programmi sono interessanti e ti permettono di sfruttare dei benefici e guadagni supplementari e consistenti. Per le nuove persone il Programma di Benvenuto, Fedeltà + Promozioni occasionali permettono di capire sin da subito i risparmi e i benefici Partner. Il mio preferito è il programma di Raddoppio che premia l’impegno 2 volte di chi lavora e raggiunge gli obiettivi.

Piani e obiettivi futuri?
I miei obiettivi sono legati alla formazione di una squadra di successo in Italia dove ho il vantaggio di essere tra i primi Partner iscritti in Italia. E se fino adesso sono riuscito a conoscere in dettaglio i prodotti, considero che è il momento di passare ad un altro livello. In questo senso, insiemi ai collaboratori della squadra di Torino abbiamo organizzato il 12 novembre un super evento per la presentazione del catalogo dove io ho presentato la parte sviluppo affare e soldi.

Un altro obiettivo a breve termine è di raggiungere il livello Direttore Life Care, a termine medio e lungo aiutare più persone a vivere in maniera sana con l’aiuto dei nostri prodotti ma anche aiutare molti partner dalla mia squadra a sviluppare squadre di successo! Grazie a tutte le persone che sono insieme a me in questa fase di costruzione e in modo speciale a Life Care: Liliana Iacob e a tutti i miei Partner!

Giorgio Savin – Torino, Livello: 17% (aggiornamento: obiettivo DIRETTORE raggiunto)

FORZA ITALIA!