Burro di karitè per stimolare la rigenerazione dei tessuti de Kräuter

Tratta la pelle secca
Rilassa la muscolatura
Conferisce elasticità
Riduce le linee sottili
Per le bruciature del sole

PRESENTAZIONE

Il burro di Shea viene usato nel trattamento della pelle asciutta, delle macchie rosse, sulla pelle scolorata, delle cicatrici e delle rughe. Il burro di Shea aiuta la muscolatura a rilassarsi, idrata intensamente la pelle asciutta, offrendole l`elasticità. Contribuisce alla rigenerazione cellulare. Raccomandato per la pelle asciutta, dermatiti, psoriasi, eczema, bruciature, irritazioni, macchie rosse sulla faccia e sul corpo, bruciori provocati dal sole, rughe fini, punture d`insetti, labbri crepati. Lotta con successo contro le smagliature. Si massaggia la pelle, ancora umida dopo la doccia o la vasca. Il burro di Shea comincia a sciogliersi alla temperatura del corpo. Non lasciate il contenitore nella luce e mantenerlo chiuso, quando non lo usate! Si conserva a temperature tra 5 e 25 gradi Celsius.

BENEFICI E EFFETTI

Il burro di Shea è usato per trattare la pelle secca, le macchie rosse, la pelle scolorita, le cicatrici e le rughe.

Il burro di Shea aiuta a rilassare i muscoli, idrata intensamente la pelle secca, rilassandosi. Aiuta a rigenerare delle cellule. Il burro è consigliato per la pelle secca, dermatite, psoriasi, eczemi, bruciature, peeling, irritazioni, macchie rosse sulla faccia e sul corpo, bruciature causate dal sole, rughe fini, punzecchiature da insetti, labbra crepate. Combatte con successo le smagliature.

MODO D'USO

Si massaggia lievemente la pelle ancora umida dopo doccia o bagno. Il burro di Shea comincia a sciogliersi a temperatura del corpo. Tenere il flacone lontano dalla luce e mantenerlo chiuso. Si deposita a temperature comprese fra 5 e 25°C.

INGREDIENTI E INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Butyrospermum Parkii Butter

ASPETTATIVE E SUGGERIMENTI

SENZA ingredienti di origine animale
NON è testato sugli animali

Codice Prodotto: 4019
Prezzo Catalogo: 11.99€