Informazioni per un stile di vita più felice insieme a Life Care!

Olentina e Adrian Tarnau, Diamante, Arad

“Facciamo parte della Famiglia Life Care da oltre 3 anni. Nel marzo 2007, mia moglie ha ricevuto come regalo per il suo compleanno, diversi prodotti BIO. Li abbiamo utilizzati e siamo rimasti molto più che contenti, eravamo diventati consumatori fedeli.

Dopo un periodo, abbiamo saputo che si organizzavano degli incontri ai quali potevamo sapere di più su questi prodotti di qualità e che, di fatto, potevamo realizzare anche guadagni supplementari, anche particolarmente consistenti, conducendo il proprio affare. Tra noi due, quella che ha capito prima questa opportunità è stata mia moglie. Ha iniziato a partecipare agli incontri programmati, è diventata un membro attivo della rete, desiderando e riuscendo a crearsi la propria rete.In breve tempo, abbiamo iniziato a lavorare insieme, e l’affare di mia moglie è diventato il nostro affare, di entrambi.

Siamo arrivati al livello Diamante un anno e mezzo fa, ed adesso si vedono già i risultati del lavoro svolto – è proprio un affare redditizio, che ti assicura l’indipendenza desiderata.

Abbiamo realizzato molto in questo periodo e non è stato sempre facile, però la vita di oggi significa l’accettazione di nuove sfide, nuove possibilità di guadagno, seguite da realizzazioni sul piano famigliare e professionale. Quando guardiamo indietro, ci sembra che è trascorso soltanto qualche giorno.

Abbiamo iniziato con il pensiero di utilizzare prodotti di qualità, ed attualmente constatiamo che abbiamo cambiato il modo di vita. Il tempo è trascorso rapidamente, e sono successe sempre nuove cose: alcune piacevoli, numerose sorprese, periodi un po più difficili, però fin’adesso tutti ricordi sono rimasti belli: abbiamo viaggiato tantissimo da quando abbiamo iniziato questo affare, abbiamo visitato luoghi meravigliosi, e abbiamo conosciuto persone stupende, che hanno scelto di avere lo stesso stile di vita come noi, e che sono diventati i nostri amici.  
Sentiamo, più che mai, che possiamo fare qualcosa di utile per le persone intorno a noi, e abbiamo un sentimento piacevole, quello di un lavoro ben fatto.
È vero che a volte è stancante, però le soddisfazioni sono straordinarie:Abbiamo sempre più amici dappertutto, che possiamo chiamare o cercare e che ci chiamano o ci cercano pure, a loro volta. Ci unisce questa preoccupazione comune – possiamo discutere per ore senza annoiarci.

Un altro aspetto, per niente da trascurare, è quello materiale – la ricompensa per il lavoro svolto. Ogni mese che passa, i risultati sono sempre più soddisfacenti. Se ad un posto di lavoro classico, la remunerazione aumenta come se non fosse aumentata, e recentemente diminuisce, nella Life Care succede esattamente il contrario.Alla fine possiamo dirvi che, di fatto, la soddisfazione maggiore è stata quella di poter aiutare quelli intorno a noi a capire che possono vivere meglio, utilizzando prodotti sani… e meglio, se pensiamo al guadagno materiale attuale e futuro.

Chiunque può unirsi a noi e non ha niente da perdere, però ha tantissime cose da guadagnare. “
Questo è un sito indipendente dal sito Life Care, ed ogni informazione presente su questa non assume sotto nessuna forma la compagnia Life Care o persone che fanno parte di questa. Per visitare il sito ufficiale della compagnia Life Care visitate anche www.life-care.com