Informazioni per un stile di vita più felice insieme a Life Care!

Livia Mercea, Direttore Diamante, Arad

“Venite nel mondo BIO, vivete BIO, parlate BIO!Sono in questa Società dal settembre 2005. Ho iniziato utilizzando i prodotti Life Care, e constatando la loro qualità molto buona ed il prezzo accessibile, mi sono decisa di fare un elenco per un ordine.Dopo aver ricevuto i primi prodotti, sono stata invitata ad una presentazione di prodotti e dei Vantaggi Life Care, alla quale sono andata, e dove ho compilato anche il modulo di adesione. Il mio primo bonus è stato di 17.56 RON, del quale sono stata molto incantata.Rendendomi conto della particolare qualità dei prodotti e della loro efficacia, ho iniziato a promuoverli, a parlare di loro, a presentare i VANTAGGI della LIFE CARE alle mie amiche, alle mie conoscenze, ai miei parenti, alle mie colleghe, ex colleghe di lavoro o di scuola, ai miei vicini, a persone estranee con le quali entravo in discussione occasionalmente, in altre parole, in qualsiasi circostanza.
I risultati non hanno ritardato ad apparire, sempre più persone che desideravano anche loro, a loro volta, utilizzare questi meravigliosi prodotti e ad un prezzo attrattivo, approfittando dello sconto che, del resto, le viene offerto, e diventavano collaboratori.
Ho imparato che il successo si pianifica, non è casuale, devi lavorare e per questo sei ripagato, devi lavorare in base al sistema, e allora ci saranno anche dei risultati.
Sono raggiunta al livello Diamante in meno di 5 anni (sono nel grafico del Piano di Marketing 2-5 anni). Il programma di sviluppo personale, i libri letti, i CD ascoltati ed i seminari ai quali ho partecipato (non ho saltato nessuno), il pensiero positivo, sono soltanto alcuni elementi che hanno contribuito alla mia riuscita sulla strada verso il livello DIAMANTE. Ricordo la mia prima pianificazione su 3 mesi che ho elaborato con la mia sponsor, per ciascuna settimana del mese: quanti reclutamenti penso di fare ogni settimana, quanti PVA personali, quanti PVA con il gruppo, che qualifica voglio raggiungere alla fine del mese.
Per me, queste pianificazioni sono state molto utili, poiché scritte su carta all’inizio del mese, ho potuto seguire l’attività, e successivamente constatare che le realizzazioni erano conformi alle pianificazioni iniziali.Non ho mai lavorato in un altro sistema MLM, cosicché la mia esperienza in questo settore era 0. Ho iniziato pian piano, però certa di costruire una rete di consumatori, tra i quali alcuni portano l’affare avanti, moltiplicando tale opportunità. Nella vita impariamo sempre qualcosa di nuovo. Sono stata disposta ad ascoltare i consigli delle persone con esperienza, ho fatto cambiamenti nel mio modo di presentare i vantaggi della Life Care, quindi posso dire che a seguito del fatto che mi è stato insegnato di essere professionale in tutto ciò che faccio, ho capito che se non dai il valore al tuo affare, il tuo affare non ha valore.
Ho imparato che questo business è un affare basato sul comprendere. Ad alcuni comprendono più rapidamente, altri più difficilmente, ed altri mai.
Ho cercato prodotti di qualità per me e la mia famiglia, ho cercato di aiutare gli amici e le mie conoscenze, ho desiderato formare una squadra di consumatori fedeli, che facciano tutto ciò che desiderano per realizzare i loro sogni, che vogliano migliorare la loro salute.
Voglio comunicare il più possibile con la mia squadra, provo in ogni occasione di promuovere i prodotti e questo sistema, che mi danno grandi soddisfazioni.
Da quando sono in questa società, la Life Care mi ha dato l’occasione di avere anche grandi risultati. Ho trovato una squadra di manager giovani, ben preparati professionalmente, che sanno cosa vogliono, che ti riconoscono e ti apprezzano il lavoro e mantengono le promesse.
Ho trovato persone che desiderano vivere BIO, che tengono alla qualità della loro vita.Desidero essere parte di questa società perché ho imparato che si può vivere anche diversamente, e questo fatto mi fa essere ancora qui, e voglio insegnare anche agli altri che la vita e la salute devono prevalere per ciascuno di noi, e dipende da noi come ci facciamo la vita.
Prendendo in considerazione le tappe del mio sviluppo in questo affare, posso incoraggiare quelli che non sono decisi se fare o no una scelta, a non ritardare troppo con la presa di una decisione relativa all’opportunità di un affare particolare com’è la LIFE CARE, nel quale troveranno sicuramente anche grandi soddisfazioni. A quelli che sono scoraggiati, li invito a venire ai seminari, dove si accumulano informazioni, vedono persone che sono riuscite e che probabilmente hanno avuto anche loro un inizio difficile, però che hanno perseverato ed alla fine sono diventate modelli degni da seguire.Partecipando a simili eventi, riceverete uno stimolo che vi determinerà ad andare avanti, e vale, siete sulla buona strada! ”
Questo è un sito indipendente dal sito Life Care, ed ogni informazione presente su questa non assume sotto nessuna forma la compagnia Life Care o persone che fanno parte di questa. Per visitare il sito ufficiale della compagnia Life Care visitate anche www.life-care.com