Informazioni per un stile di vita più felice insieme a Life Care!

Ana Guban, Direttore Diamante, Timisoara

“Osate a sognare, fate qualcosa per il vostro sogno!
Ho scelto la Life Care perché ho visto un piano di marketing stabilito molto bene, e ci è sembrato il più riuscito tra tutti quelli che esistono. In più, oltre alla sicurezza finanziaria che ci darà questo affare, ho scoperto prodotti che ci hanno affascinato, prodotti di qualità, BIO.
Abbiamo voluto molto riuscire e siamo stati disposti a cambiare. Per questa cosa dovevamo ascoltare lo Sponsor (la persona che ci ha presentato l’affare), dovevamo lavorare in modo pianificato, in base ad un sistema molto bene pensato e messo a punto. Ho seguito i suoi consigli, ho partecipato a tutte le presentazioni, ai seminari, ho letto libri motivazionali, ho ascoltato dei CD di alcune persone che sono già riuscite. In altre parole, ho cambiato lo stile di vita, non perdevo più il tempo con tante cose inutili, mi concentravo sull’imparare per riuscire ciò che desideravo così molto. Ascoltavo dai Partner che erano ancora prima di noi in questa società, che vanno in viaggi offerti dalla Life Care, che sono arrivati a guidare le auto che hanno sempre sognato. Sapevo che loro sono i veri vincitori! Desideravo vedermi anch’io far parte della famiglia Life Care, e desideravamo anche noi una macchina da sogno. Come puoi arrivare a guidare l’auto tanto sognato?In molti modi, risparmiando per anni oppure prendendo un prestito da una banca, però per questo hai bisogno di un lavoro sicuro, a lungo termine, e questo è sempre più difficile da ottenere nei giorni nostri. Le due varianti sono anche dolorose, perché devi rinunciare alle ferie ed a tanti, tanti altri piaceri della vita. Noi abbiamo saputo che si può arrivare all’auto da sogno in un modo più piacevole, senza rinunciare alle ferie, ma al contrario: le hai assicurate proprio dalla compagnia LIFE CARE. Permettetemi di dirvi come: Ci siamo uniti alla famiglia Life Care, una comunità BIO, visto che altri nostri Partner, che hanno raggiunto la performance, avevano già ricevuto delle auto. Abbiamo iniziato a lavorare, e hanno iniziato ad apparire molte sorprese, regali, escursioni e gioie, che abbiamo dimenticato il nostro scopo. Ci siamo lasciati prendere dall'entusiasmo, come si dice. Il 23.12.2008, ha squillato il telefono, e siamo stati invitati presso la sede della società per ritirare la macchina molto sognata, una VOLKSWAGEN TIGUAN. È una fantastica macchina bianca, proprio così come l’abbiamo desiderata. L’abbiamo battezzata la “tigre bianca”.
Siamo stati e siamo ancora così motivati e ripagati che nessuno e niente non ci ostacola di andare insieme a questa società. La Life Care ci ha insegnato e ci ha dato la possibilità di guardare la vita tramite un parabrezza, non tramite il vetro posteriore della macchina. Non perdete tempo, unitevi a noi!Osate sognare, fate qualcosa per il vostro sogno! Perchè? Ve lo diciamo noi, perché un sogno non realizzato è come un libro non letto! “
Questo è un sito indipendente dal sito Life Care, ed ogni informazione presente su questa non assume sotto nessuna forma la compagnia Life Care o persone che fanno parte di questa. Per visitare il sito ufficiale della compagnia Life Care visitate anche www.life-care.com