Informazioni per un stile di vita più felice insieme a Life Care!

Crema da piedi per il miglioramento della circolazione con estratto di vite e castagno Bio Krauter

La crema con estratto di vite e castagno è raccomandata per la cura speciale dei piedi. La crema è indicata per il miglioramento della circolazione periferica, per la rigenerazione del tegumento.
Guarisce le ferite piccole e le crepature, lasciando la pelle idratata e protetta.



L`estratto d`olio d`oliva, d`olio della primula della sera, che provengono da ambienti controllati biologicamente, e gli estratti di vite e di castagno offrono protezione ai piedi, regolano la traspirazione, prevengono l`apparizione e lo sviluppo micosi, disinfettando la superficie dei piedi.


Di più, la crema attiva la circolazione del sangue e restituisce il livello d`idratazione delle cellule. La crema ha un effetto rilassante e igienizzante.


L`estratto di castagno ha un effetto tonico sui muscoli e sulle vene. La pelle diventa liscia, elastica e morbida.


Benefici - Effetti

La crema con estratto di vite e castano è indicata per la cura speciale dei piedi.


La crema è indicata per il miglioramento della circolazione periferica e per la rigenerazione del tegumento. Guarisce le ferite piccole e le crepature, lasciando la pelle idratata e protetta.
L’estratto d’olio d’oliva, d’olio di primula della sera, provenienti da ambienti biologicamente controllati, e gli estratti di vigna e di castagno offrono protezione ai piedi, regolano la sudorazione, prevengono l’insorgenza e lo sviluppo delle micosi, disinfettando la superficie dei piedi.


Di più, la crema attiva la circolazione del sangue e restituisce il livello d’idratazione delle cellule. La crema ha un effetto rilassante e igienizzante.


Modo d’uso

Si applica per massaggio lieve.

Codice Prodotto: 4330
Peso netto: 250 ml
Prezzo Catalogo: 5.99€

Immagini

Questo è un sito indipendente dal sito Life Care, ed ogni informazione presente su questa non assume sotto nessuna forma la compagnia Life Care o persone che fanno parte di questa. Per visitare il sito ufficiale della compagnia Life Care visitate anche www.life-care.com