Informazioni per un stile di vita più felice insieme a Life Care!

Nuovo CEO - Benvenuto!

Cristian Oneţiu e Dănuţ Oneţiu, Fondatori Life Care

Abbiamo cominciato con un sogno, che ogni giorno ci impegniamo a realizzarlo, affinché voi, i partner life care, siate convinti che meritiamo di essere seguiti. in qualità di fondatori, manteniamo i valori e la visione, che ci hanno aiutato a crescere ed a essere prosperi insieme.

Ci proponiamo ad offrirvi una vita sana, un affare inedito, un reddito supplementare, una nuova identità di partner indipendenti, veri consiglieri di vita sana, affinché voi aiutiate tutti quelli intorno a voi a riscoprire la vita realizzata. Life care si è sviluppato in circa 7 anni come altri lo hanno fatto in quattordici anni e questo grazie a voi, i partner life care, ed anche ai dipendenti.
Adesso diamo lo start a una nuova era bio e incominciamo con un gruppo forte, e Romulus Sîrbu, il nuovo CEO Life Care, è la persona giusta per condurre questo gruppo al successo e per compiere la missione life care, quella di creare la più grande organizzazione globale, dove chiunque può diventare sano, arricchito e completo!
Porgiamo il benvenuto nel mondo Life Care al nuovo CEO, Romulus Sîrbu!
Caro partner, bentrovato!
Ti invito a scorrere le pagine del catalogo life care ed a scoprire che significa lo stile di vita sano! Vieni insieme a life care e contribuisci anche tu ad un mondo più buono, più sano, aiutando quanti più uomini possibili a diventare consapevoli del loro potenziale e poi aiutandoli a raggiungerlo.
Insieme possiamo essere i migliori!
Dopo 16 anni di esperienza in vendite dirette, da cui gli ultimi 7 all'estero, sono tornato in Romania per iniziare una nuova era insieme ad una compagnia nei cui valori mi identifico: libertà, passione e rispetto!
Ho trovato qui un gruppo determinato, che ha ottenuto dei risultati notevoli. sono felice a mettermi in cammino con te e i 60.000 partner che hanno scelto Life Care e insieme a creare ancora un affare che rivoluzionerà il segmento economico da cui facciamo parte.
Sono pronto accanto a tutti voi, cari partner indipendenti, ad iniziare la nuova era BIO LIFE CARE!

Ti assicuro che hai scelto la strada giusta attraverso cui ti si offre l’accesso alla salute, realizzazione e prosperità, tanto a te quanto a tutti quelli intorno a te!”
Questo è un sito indipendente dal sito Life Care, ed ogni informazione presente su questa non assume sotto nessuna forma la compagnia Life Care o persone che fanno parte di questa. Per visitare il sito ufficiale della compagnia Life Care visitate anche www.life-care.com